top of page

La spesa in bicicletta

Se ti piacciono le vacanze attive, ma non sai rinunciare alla scoperta di un territorio attraverso i suoi sapori e tradizioni, guarda cosa ho preparato per te.

Un itinerario di due giorni in bici elettrica, che toccherà piccoli borghi, suggestivi scorci collinari rivestiti di viti ed uliveti, ed aziende agricole che raccontano la storia del territorio. Il progetto è creato in collaborazione con la scuola del gusto Teramo, nata da poco dalla Scuola del gusto Abruzzo con sede a Manoppello. Di qui nasce una particolare attenzione ai prodotti selezionati per raccontare il territorio secondo le variabili dell’autenticità ed eccellenza.


Vi accompagniamo alla scoperta di uno dei contesti più belli dell’Abruzzo teramano, quello collinare e costiero. Lo faremo in bici elettrica, in modo da avere la possibilità di godere del paesaggio e fare delle foto. Gli ingredienti del nostro progetto sono storia-arte-natura, una ricetta perfetta, da assaporare senza fretta.

Proponiamo un itinerario adatto anche alle famiglie ed a

chi ritiene che non c’è modo migliore di conoscere un territorio che attraverso i suoi prodotti di eccellenza. Proprio perché noi, come Abruzzesi e come Scuola del gusto, ci teniamo a raccontarci attraverso i nostri sapori autentici, all'inizio del tour vi donenero un cestino, in cui riporre i prodotti che riceveremo nelle varie aziende.

RECENT POSTS:
SEARCH BY TAGS:
Non ci sono ancora tag.
bottom of page